STILE

Stile è trasparente!

Certificazioni

Stile è trasparente! Le certificazioni aziendali conseguite garantiscono in maniera ufficiale la qualità ed il rispetto di tutte le normative di legge ed in particolare la tutela del consumatore finale.

Azienda con sistema di gestione certificato ISO 9001: 2008

Si definisce “parquet”, secondo le norme UNI EN 13489, un pavimento in massello e stratificato con un minimo di 2,5 mm di legno nobile.
www.realwood.eu

I prodotti Stile sono conformi alla norma UNI EN 14342 – 2005 + A1:2008 per la marcatura CE. I prodotti nella finitura Verniciato, Naturale UV, Traffic UV e Raw by Bona appartengono alla classe di reazione al fuoco Cfl – s1, in riferimento alla norma UNI EN 13501-1 2009.

Tutti i prodotti che sono stati testati secondo le modalità descritte dal Decreto francese n°2011-321, hanno conseguito la classe di emissione A+, la più restrittiva riguardante le emissioni di sostanze volatili.

Il marchio FSC® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Richiedi i prodotti certificati FSC-COC.
https://it.fsc.org/it-it

La FEP è la Federazione Europea dell’Industria del Parquet che raggruppa i produttori europei di parquet.
www.parquet.net

Federlegno è la federazione delle imprese nel settore mobile e arredamento.
www.federlegnoarredo.it

Tutti i pannelli in multistrato di legno utilizzati per la realizzazione dei pavimenti rispondono ai requisiti stabiliti dallo standard CARB Phase 2 per le emissioni di Formaldeide.

Il Green Building Council Italia è l’associazione italiana che opera per trasformare il mercato dell’edilizia verso la sostenibilità ambientale e per costruire comunità vivibili.
www.gbcitalia.org

È un progetto di comunicazione che evidenzia le caratteristiche del prodotto normalmente non comunicati, in aggiunta alle normative di legge vigenti, per mettere in condizioni i clienti finali e i rivenditori di compiere una scelta consapevole.
www.codicetrasparenzaparquet.org