Tekne, “l’arte del saper fare”

L’importante è non porsi mai dei limiti. Le idee vengono a chi ha conoscenza, esperienza e soprattutto curiosità. Un concetto che si esprime nel modo migliore con una parola ereditata dal greco antico, TEKNE (Τέχνη), letteralmente “il saper fare”. Da qui parte tutto ciò che riguarda ricerca e sviluppo per diventare poi TECNOLOGIA, quale espressione dell’esperienza e della conoscenza che finalmente viene messa a disposizione di tutti.

Ecco come nasce questa nuova collezione di Stile, geometria e linee che si fondono insieme ai nuovi gusti estetici e alla ricerca di nuove combinazioni decorative. Si ricerca linearità, sinonimo di coerenza, pulizia e ordine da mettere in combinazione con fantasia, sperimentazione e immaginazione. Logica e irrazionalità che si fondono per decorare ambienti residenziali o commerciali, dove la vita scorre continuamente miscelando l’agire, il pensiero, e il sentimento.

Oggi tutto è fluido, si sono persi gli schemi tradizionali di organizzazione e visione del futuro. TEKNE vuol guidare questo flusso mettendo in luce il particolare per raggiungere l’universale!

 

Per maggiori informazioni contatta:

Letizia Splendorini: letizia.splendorini@stile.com
Laura Fanciulli: laura.fanciulli@stile.com

Tel.: +39.075.854706